martedì 14 aprile 2015

Ecco come avere labbra carnose senza ritocchi estetici

 
Avete labbra sottili e volete provare ad aumentarne il volume?
I trattamenti estetici sono però costosi e non sempre il risultato è dei migliori. Molte celebrità che hanno provato a gonfiarsi le labbra, alla lunga, hanno finito per somigliare a dei canotti con le gambe.
Proviamo allora qualcosa di meno invasivo e più naturale: il trucco.
Con il make up giusto infatti, oggi è possibile ottenere risultati strepitosi. Ecco allora i trucchi e le astuzie per labbra carnose e seducenti.

IL TRUCCO

Per cominciare. Il primo passaggio è applicare sul contorno labbra un fondotinta o un correttore classico: questo agisce riflettendo la luce e creando un’ombreggiatura che dà l’illusione di un volume maggiore. Procedete poi con la matita per contorno labbra: iniziate dal labbro superiore e disegnate delicatamente il contorno; passate poi alla parte inferiore dal centro verso l’esterno.

Secondo step. Applicate il rossetto o un lucidalabbra: la regola base è quella di sceglierlo nelle nuance più naturali. Le tonalità scure, infatti, rimpiccioliscono le proporzioni e fanno sembrare la bocca più piccola di com’ è nella realtà.

I RIMEDI DELLA NONNA

Il Miele. Tra i rimedi naturali per voluminizzare le labbra, al primo posto c’è il miele, vero elisir di bellezza per la pelle. Stendiamolo sulla bocca e lasciamo in posa per qualche minuto. Risciacquiamo e poi iniziamo normalmente con il nostro maquillage.

Olio e limone. Un altro rimedio è un impacco a base di olio extravergine di oliva e gocce di limone: basta massaggiarlo delicatamente sulle labbra per idratarle e avere un effetto riempitivo, ed è un’ottima alternativa!

Cannella. Mescoliamo il nostro gloss con un pizzico di cannella, stendiamolo sulle labbra e lasciamolo in posa per un paio minuti.

Nessun commento:

Posta un commento