martedì 20 gennaio 2015

Bio: lavare i capelli con bicarbonato? Si, addio shampoo


Nell’ era della tecnologia, l’ informazione ha assunto un ruolo principale. Immediata, diretta e semplice da attuare, soprattutto grazie agli innumerevoli blog che sono nati negli ultimi anni.
Tra le notizie più allettanti relative ai siti personali, troviamo due blogger americane alle prese con un esperimento insolito che piacerà alle amanti dell’ecobio. Le ragazze hanno deciso di accantonare per venti giorni tutti i gli shampoo, aggressivi o meno.
In sostituzione a questi, è stato utilizzato del semplice bicarbonato misto ad acqua. Margaret e Katherine, hanno riscontrato subito un netto miglioramento, con capelli molto più luminosi rispetto al solito. Un’ altrettanto semplice alternativa, puo’ essere la combinazione di aceto e bicarbonato, viste le notorie proprietà di entrambi i prodotti.
“Il bicarbonato ha fatto un favoloso lavoro di pulizia dei miei capelli, erano splendenti. Quando usavo lo shampoo avevo una palla di capelli ricci molto più grande, ora sono molto più facilmente trattabili”.
Le blogger parlano di capelli più districabili, puliti e di una luminosità fuori dai comuni metodi di lavaggio. E voi siete pronte ad accantonare i vostri shampo per questo metodo alternativo?

Nessun commento:

Posta un commento