venerdì 6 giugno 2014

Bellezza: Nivea Talc Sensation, con talco e polvere di Caolino



Con l’avvento della bella stagione, arrivano in contemporanea anche le afose giornate estive, che portano con sè il problema sudore.
Le fastidiose e anti-estetiche macchie sotto le ascelle, sono nemiche temute da ogni donna, per questo è importante ricorrere ai ripari. Tra i marchi di bellezza più famosi nel settore, troviamo Nivea, un vero toccasana per la pelle del nostro corpo.
Da qualche mese, intenti a studiare una nuova formula capace di sconfiggere il problema cattivi odori, durante calde giornate. La nuova linea Talc Sensation, contiene una delicata polvere di Caolino, insieme alla fragranza pura del talco. Nivea Talc Sensation, offre una pelle profumata e completamente idratata, senza danneggiarne i pori, tramite un’efficace effetto di traspirazione.
Il prodotto lascia la pelle liscia e morbida fino a 48 ore, disponibile nella versione Roll-on, Spray e Stick. Tutte esclusivamente capaci di donare un’immediata sensazione di protezione e freschezza, senza lasciare macchie sui vestiti.
Ideale per le donne più sensibili e soggette a lievi rossori, in quanto testata dermatologicamente per adattarsi ad ogni tipo di pelle, ad alta tollerabilità cutanea.

Nessun commento:

Posta un commento